Total visitors:6237

Anno 2004

Condividi
 

L'amore per la prugna non ammette conservanti.

Dopo alcuni anni "silenzio" Noberasco (azienda con sede ad Albenga) ritorna a comunicare sui mass media. L'occasione è il lancio della nuova linea di prodotto: le prugne senza conservanti. Una pianificazione articolata su testate femminili e periodici di alimentazione e cucina. Due modelli "svestiti" per rafforzare il concetto di naturalità e di affettività verso il prodotto. Noberasco è un cliente storico della Nuova Set che ha realizzato per l'azienda anche una eccezionale iniziativa editoriale per i cento anni di vita dell'azienda. Un vero e proprio libro che unisce attraverso immagini fotografiche il racconto su tre livelli: la famiglia Noberasco, il prodotto e i riferimenti sociali e culturali dei diversi periodi nei quali l'azienda ha operato. Di particolare novità e pregio fu la ricostruzione genealogia della famiglia; un lavoro durato alcuni mesi ed affidato al professor Luigi Grasso.
I testi vennero redatti dal giornalista genovese Giuliano Galletta.

 

 

 

 


Mettiamo in luce le extracompetenze.

Una iniziativa di grande valore sociale e culturale, perché finalizzata alla valorizzazione delle competenze degli immigrati presenti nella città di Genova. Un piano di comunicazione affidato alla distribuzione capillare di materiale informativo nei luoghi di aggregazione e di frequentazione degli immigrati (dai luoghi di culto, agli ospedali). Un visual originale e di forte presa visiva.

  • anno 1993
  • Anno 1994
  • Anno 1995
  • Anno 1996
  • Anno 1997
  • Anno 1998
  • Anno 1999
  • Anno 2000
  • Anno 2001
  • Anno 2002
  • Anno 2003
  • Anno 2004
  • Anno 2005
  • Anno 2006
  • Anno 2007
  • Anno 2008
  • Anno 2009
  • Anno 2010
  • Anno 2011
  • Anno 2012